Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Rende in zona Quattromiglia (cod.6497f012)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rende in zona Quattromiglia - 6497f012.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di cento annunci per appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quattromiglia) è pari a 6,9 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in deciso calo (-7,68%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rende (CS)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 2 luglio 2025

DESCRIZIONE

Affittasi stanze per studenti in appartamento maschile. In condivisione due bagni e ampia cucina. Quattromiglia. Zona centrale. Parcheggio auto in mpio parco condominiale. QUATTROMIGLIA

  • bakeca.it