Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Rende a 250 € mese (cod.64966d0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Rende - 64966d0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di trenta annunci per
camere singole in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quattromiglia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Vendite Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con balcone con ascensore con cantina con cucina abitabile
La Reale Servizi immobiliari propone in locazione a Rende (CS), Via Matteotti n. 54 - In appartamento quadrilocale con cucina e doppi servizi, possibilità di posto letto in stanza doppia/singola (FEMMINILE) L'unità è al 4 ° piano con ascensore composto da: ingresso, con ampio disimpegno, cucina abitabile, 4 camere da letto e 2 bagni, ripostiglio; oltre terrazzo e 2 balconi. L'unità è termoautonoma, completa di arredi ed elettrodomestici (anche lavatrice e televisore) acquistati nel 2022. Immobile con cappotto esterno e solare termico; oltre a caldaia a condensazione per risparmio notevole sui consumi PREZZO stanza singola 250 Eu. + 20 Eu. di condominio. PREZZO stanza doppia 350 Eu. + 30 Eu. di condominio. PREZZO stanza doppia uso singola 300 Eu. + 30 Eu. di condominio Disponibili 2 stanze da 15.05.2025. Classe Energetica: D