Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rende in zona Quattromiglia a 2.700 € mese (cod.62876c89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rende in zona Quattromiglia - 62876c89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quattromiglia, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
7,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-7,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Cosa sapere: - Zona con principali servizi; - Vetrine frontestrada; - Parcheggio condominiale. Tecnocasa Immobili per l'Impresa propone in locazione ampio locale commerciale di 220 mq situato al piano terra. La soluzione proposta ha un ubicazione strategica a due passi dalla pizzeria 'Fratelli la bufala', precedentemente utilizzato per negozio Proshop. Si tratta di un unico ambiente angolare, con ufficio e bagno; Dispone di impianto di condizionamento, controsoffittatura, impianto di allarme e videosorveglianza, saracinesca automatica, ingresso disabili e uscita di emergenza. Otto vetrine di cui: tre su via Verdi, tre su via Cilea e due nel cortile condominiale. Chi siamo: Tecnocasa Immobili per l'Impresa è la rete di intermediazione immobiliare in franchising che opera nel settore non residenziale dedicandosi alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, professionisti e investitori, offrendo una consulenza specializzata. Affidati a noi per conoscere più approfonditamente tutte le dinamiche del mondo dell'impresa, la nostra consulenza è gratuita e senza impegno. Puoi trovarci sulla pagina Instagram @tecnocasaimpresacosenza oppure su Facebook @gruppotecnocasaimpresarende