Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Praia a Mare a 3.000 € mese (cod.644d836d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Praia a Mare - 644d836d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Praia a Mare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Praia a Mare, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Foresta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARE.RE - FUTURA IMMOBILIARE S.A.S.
DESCRIZIONE
con angolo cottura con arredamento
Praia a Mare, proponiamo in affitto grazioso immobile arredato di circa 50 mq, situato al piano terra e dotato di giardino privato. L’appartamento è composto da tre vani: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e possibilità di ulteriori due posti letto. L’abitazione si trova all’interno di un parco residenziale ben curato, immerso nel verde, in posizione comodissima: solo 2 minuti a piedi dal mare (fronte mare) e 10 minuti dal centro. Incluso posto auto con rotazione quindicinale. si affitta per i periodi di Maggio ( euro 500,00 a settimana), Giugno (650,00 a settimana), Luglio (700,00 a settimana) e settembre (650,00 a settimana ) Soluzione ideale per coppie e famiglie in cerca di relax e comodità. SOLO REFERENZIATI. Per info 081/771 91 69 - 3929721384- 348/600 24 24 L'Immobiliare.Re - Via Luca Giordano, 9 San Giorgio a Cremano (Na) limmobiliare.sg@libero.it