Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montalto Uffugo in zona Taverna a 63.000 € (cod.64f94a44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montalto Uffugo in zona Taverna - 64f94a44.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Montalto Uffugo
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Montalto Uffugo, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settimo, ma anche la zona di Taverna è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Taverna) è pari a 
		930 €/m² che la rende la più economica della città .
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono 
		in forte aumento (+17,28%), come per la zona di .
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MONTALTO SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con termocondizionamento con caminetto
TAVERNA Proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al secondo piano di una piccola palazzina ubicata in zona centrale, con corte recintata dotata di cancello carraio. La soluzione si sviluppa su una superficie lorda pari a 170 metri quadrati di cui 36 metri sono di balconi. Arrivati al piano attraverso la scala interna, accediamo al luminoso soggiorno con accesso sul balcone, cucina con camino che oltre ad essere funzionale al riscaldamento ha anche un valore estetico
                              

