Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mendicino in zona Tivolille a 168.000 € (cod.64cc1480)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mendicino in zona Tivolille - 64cc1480.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendicino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pasquali, mentre nella zona di Tivolille è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Tivolille) è pari a
835 €/m², molto vicina ai valori della zona Pasquali che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,40%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RETE IMMOBILIARE.EU S.R.L.
VIA XXIV MAGGIO, 78, Cosenza (CS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A Mendicino, ReteImmobiliare.eu propone in vendita una villetta in contesto bifamiliare con ingresso indipendente con lavori super bonus 110 già effettuati. (Cappotto termico cm 10) La proprietà è disposta su 2 livelli ed è così composta: al piano te […]