Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mendicino in zona Pasquali a 220.000 € (cod.64a8f347)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mendicino in zona Pasquali - 64a8f347.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendicino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pasquali.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pasquali) è pari a
885 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
P.M.G.IMMOBILIARE S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto con cortile
Unifamiliare con finiture di pregio in un contesto signorile circondato da altre ville, L'immobile si sviluppa su tre livelli così composti: piano terra zona giorno ampio ingresso, cucina abitabile con camino e veranda panoramica, soggiorno doppio, zona notte due camere da letto ,ed un bagno, con la scala interna si sale al piano primo dove troviamo altre due camere da letto con terrazzino, una dispensa ed un ampio terrazzo di circa 40mq. piano semi interrato di circa 200mq interamente rustico e predisposto per .ricavare anche due appartamenti con ingresso indipendente. La villa esternamente e munita di un comodo cancello automatico e cancelletto pedonale, ampia zona dove poter parcheggiare e un giardino con alberi, piante ornamentali ed un patio munito di griglia in muratura