Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mendicino in zona Tivolille a 140.000 € (cod.645c27ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mendicino in zona Tivolille - 645c27ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendicino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pasquali, mentre nella zona di Tivolille è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tivolille) è pari a
655 €/m², molto vicina ai valori della zona Pasquali che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,51%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: IMMOBILIARE CHRIVI S.R.L.
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
Mendicino (Cs) - Su Via Domenico Martire, a poca distanza dal centro di Cosenza, proponiamo in vendita porzione centrale di villa a schiera. E' disposta su due livelli più il seminterrato ed è così composta: dall'ingresso, con portoncino blindato, al piano terra, troviamo una zona living con un ampio soggiorno, cucina abitabile, un bagno, portico e balcone. Al piano primo troviamo un disimpegno che divide le tre camere da letto di cui una con bagno in camera, un bagno, ripostiglio e due balconi