Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Mendicino in zona Pasquali a 175.000 € (cod.645b3fed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Mendicino in zona Pasquali - 645b3fed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendicino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pasquali.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Pasquali) è pari a
810 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Mediocasa Cosenza centro
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Mendicino, in contrada Pasquali nei pressi della benzina Esso, disponiamo di una villa bifamiliare in buone condizioni ultimata nel 1989, la villa su tre livelli per un totale di circa 240 mq dispone di un giardino esclusivo recintato con ingresso indipendente di circa 350 mq più magazzino