Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Mendicino in zona Pasquali a 550 € mese (cod.64662b4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mendicino in zona Pasquali - 64662b4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mendicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mendicino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosario, mentre nella zona di Pasquali è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Exenio S.r.L.
DESCRIZIONE
con arredamento
In località Pasquali, nei pressi del quadrivio di Mendicino, fittasi porzione di bifamiliare arredata disposta su due livelli, con giardino esclusivo e composta da: ampio salone/soggiorno, cucina, 3 camere da letto, 2 bagni e lavanderia. Dotate di metano, facilità di parcheggio. Prezzo 550.00€ Per maggiori informazioni Agenzia COSENZACASE via Caloprese n.68 tel. 0984-401777 oppure al sito: www.cosenzacase.com e-mail: info@cosenzacase.com