Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Marano Principato in zona Savagli (cod.651e088d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marano Principato Savagli - 651e088d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano Principato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano Principato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Savagli, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 675 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+36,30%), come per la zona di .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Marano Principato (CS)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE - VIA EPISCOPIA, SAN PIETRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 9 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

Aste Florio

DESCRIZIONE

di nuova costruzione in asta giudiziaria con balcone con terrazza con cantina di nuova costruzione da ristrutturare

RIFERIMENTO 4469491 Via Savagli I Traversa, Via Gacci, 116, 87040 Marano Principato Cosenza Fabbricato da ristrutturare, su 3 livelli f.t., composto da: legnaia con accesso indipendente e da 3 vani adibiti a cantina e lavatoio al p.t., cucina, bagno […]

  • bakeca.it