Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Marano Marchesato a 39.000 € (cod.65bac6c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Marano Marchesato - 65bac6c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marano Marchesato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marano Marchesato, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in calo (-3,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Exenio S.r.L.
DESCRIZIONE
con cantina
Casa semi - indipendente in vendita a Marano Marchesato in via Marconi di circa 160 mq, disposta su due livelli, composta da: doppio ingresso, cucina, soggiorno, 3 stanze, 2 bagni e ripostiglio, Annessi due locali deposito e terreno di circa 2000 mq. Prezzo 39000 euro. Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare COSENZACASE via Caloprese n. 68 tel. oppure sito: e-mail


