Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Longobardi a 65.000 € (cod.6506e7ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Longobardi - 6506e7ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longobardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longobardi, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Emanuela Ruggiero - IAD
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Il centro storico è il cuore di ogni borgo, grandi palazzi, monumenti, Chiese, innumerevoli vicoli ne raccontano la storia, ancora più affascinante lo rende la vista mare dove il tramonto è un meraviglioso scenario; se sei alla ricerca di una proprietà che gode di vista mare dove poterne essere lo spettatore la proprietà di seguito descritta potrebbe essere l'ideale. Posta al piano secondo di un palazzo nel centro storico di Longobardi, l'unità di circa 141 mq risulta sin da subito abitabile ed è così composta: ingresso nell'ampia sala da pranzo con balcone, cucina a vista finestrata, disimpegno, camera da letto padronale con balcone, cameretta finestrata, ripostiglio e bagno. La proprietà non necessita di particolari interventi di manutenzione e dispone di sottotetto con terrazzo fronte mare, riscaldamento autonomo con radiatori ed allaccio alle reti comunali sia idrica che fognaria. Vieni a scoprirla! Per info e visite agente immobiliare Manuela Martire iad-italia cell.re 00393479875649 email manuela.martire@iad-italia.it Longobardi è un piccolo paese della costa tirrenica Cosentina, dista dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme circa 40 minuti, dalla stazione ferroviaria di Paola 20 minuti e dalla stazione ferroviaria di Amantea 10 minuti. Il suo territorio si estende dal mare alla montagna, dove da ogni posto è possibile ammirare meravigliosi tramonti, paese dal clima mite, di antiche tradizioni, dove si possono ammirare antiche Chiese, palazzi e piazze. Un piccolo borgo tutto da scoprire



