Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lago a 48.000 € (cod.64342b54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lago - 64342b54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Emanuela Ruggiero - IAD
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con garage con terrazza con caminetto con balcone di recente ristrutturazione per vacanza
In zona collinare a pochi minuti dal centro storico di Lago e a soli 10 minuti di macchina dal centro di Amantea e dal mare questa proprietà indipendente è una soluzione per gli amanti della tranquillità e indipendenza a contatto con la natura. La casa di circa 190 mq si sviluppa su piano terra primo e secondo e con terrazza antistante l'ingresso e piccolo giardino di circa 150 mq sul retro. Al piano terra si entra dall'ingresso principale in una cucina rustica, e ampio garage con vano legnaia e ripostiglio, una scala interna ci conduce al piano primo dove troviamo una cucina con camino e uscita retro nel giardino, due camere da letto di cui una con bagno e con balcone a livello dove poter goder del magnifico panorama con vista mare e monti, piano secondo con bagno e lavanderia sottotetto, e altre due camere da letto sempre con balcone a livello. La Casa è abitabile ma va ristrutturata. Ottima opportunità come casa vacanza! A soli 35 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme