Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Fuscaldo in zona Sant'Antonio (cod.65cd4a72)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fuscaldo in zona Sant'Antonio - 65cd4a72.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fuscaldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fuscaldo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cariglio, ma anche la zona di Sant'Antonio è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Antonio) è pari a 905 €/m², molto vicina ai valori della zona Cariglio che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,49%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
456 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fuscaldo (CS)
Zona OMI:
E1 (SANTA MARIA-MESSINETTE-VIA NAZIONALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 23 maggio 2026

PROPOSTO DA:

FURGIUELE FRANCESCO

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con cortile

Un'oasi di pace, privacy e sicurezza a pochissimi minuti dal mare. Se cerchi la totale indipendenza, ampi spazi esterni e comfort, questa villa singola è un'opportunità unica. Situata nella tranquilla zona residenziale di Contrada Chianche (zona Sant’Antonio), la proprietà gode di una splendida vista panoramica e di un accesso facilitato alla marina. Il vero punto di forza è lo straordinario spazio esterno: la villa è circondata da un ampio cortile di circa 270 m² (ideale per parcheggio e zone relax) e da un terreno di circa 3.040 m², perfetto per chi ama la natura o desidera realizzare una piscina. La proprietà è interamente delimitata, sul lato ovest, da un robusto muro in cemento armato di circa 80 metri sormontato da recinzione metallica. La villa è dotata di infissi in vetrocamera a taglio termico con persiane esterne in alluminio, che garantiscono un eccellente isolamento energetico. Dispone inoltre di impianto di autoclave con acqua potabile. L'immobile si sviluppa su due livelli speculari, ideale anche per due nuclei familiari: Piano Terra (Pronto da vivere): All'interno troviamo una sala d’ingresso con accesso all’esterno, cucina abitabile, dotata di impianto di riscaldamento con termo-cucina e uscite esterne. Il riscaldamento è alimentato a metano con termosifoni già montati. La zona notte comprende un corridoio, lavanderia, una camera matrimoniale padronale con bagno privato (con doccia e vasca) e uscita esterna, una seconda camera con accesso al grande giardino verde, una terza camera da letto e un secondo bagno finestrato con doccia. Primo Piano: Collegato da una comoda scala interna, presenta l’identica divisione degli spazi del piano terra. Gli ambienti sono valorizzati da splendidi sfoghi esterni: ampio terrazzo panoramico per la sala e la cucina, e una balconata perimetrale con vista aperta per le camere. Nota: l'impianto di riscaldamento a metano è già predisposto, occorre solo installare i corpi radianti (termosifoni). Contattami per maggiori informazioni e per fissare una visita

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net