Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Falconara Albanese a 100.000 € (cod.64688160)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Falconara Albanese - 64688160.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Albanese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Falconara Albanese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Mediocasa Cosenza centro
DESCRIZIONE
con angolo cottura con cantina
TORREMEZZO!!! Nel bellissimo residence con piscina "Le Torricelle" nei pressi del Solemar, disponiamo di un appartamento in villa posto al piano terra con giardino privato di 100 mq circa e una vista panoramica che affaccia sul mare. L'appartamento composto da un ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e un ripostiglio. L'immobile si presenta ben arredato e il prezzo comprensivo anche dell'arredo