Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Dipignano in zona Cappuccini (cod.65cbe691)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dipignano in zona Cappuccini - 65cbe691.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dipignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dipignano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cappuccini.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Mediocasa Cosenza centro
DESCRIZIONE
con giardino
Ottima opportunità per chi desidera avviare un'attività in proprio. A Dipignano in località Cappuccini, disponiamo di un lotto di terreno di c.a 8.000 mq con annesso un fabbricato a due piani di c.a 480 mq con possibilità di ampliamento e personalizzazione in quanto non ancora ultimato; completano la proprietà due rustici di cui uno adiacente all' edificio nuovo e l'altro indipendente. L'immobile si presta a molteplici soluzioni: Azienda Agricola, Sala per Ristorazione, Casa di Riposo, Centro Benessere. Posizione panoramica con vista sulle colline circostanti. facilmente accessibile tramite strada principale. Zona tranquilla e riservata, ma vicinissima dai principali servizi e dal centro abitato. La proprietà inoltre, manifesta la disponibilità a concedere tutta la tenuta, in comodato d'uso o in qualsiasi altra forma e per qualsiasi iniziativa imprenditoriale

