Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Diamante a 250.000 € (cod.64b87282)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Diamante - 64b87282.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diamante
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diamante, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con angolo cottura di nuova costruzione con garage di recente costruzione
Cirella di Diamante , circa 500 m dal mare , proponiamo in vendita due villette bifamiliari di recente costruzione, dalla splendida vista sull'isola di Cirella. Entrambe le proprietà misurano circa 140 mq , ciascuna divisa in due appartamenti composti da : salone con angolo cottura , camera matrimoniale , cameretta , bagno e balcone , il tutto circondato da ampio e comodo spazio esterno. Ognuna dispone di garage. Prezzo a villa EURO 250.000,00. CODICE DI RIFERIMENTO 582 CLASSE ENERGETICA: G