Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Diamante a 650 € mese (cod.64ee7918)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Diamante - 64ee7918.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diamante
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diamante, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Affittasi ampio attico Palazzo Rosa in via A. da Messina (ad. ze cinematografo). Attico composto da: 3 camere da letto, 2 bagni con vasca, cucina abitabile, salone doppio, terrazzo-porticato di 40 mq, balconi 30 mq. Contratto 4+4 o 3+2, € 650 mensili. Per i mesi estivi chiedere quotazione e condizioni. Solo referenziati e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Astenersi perditempo

