Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Crosia in zona Mirto a 59.000 € (cod.65f4a5a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Crosia in zona Mirto - 65f4a5a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crosia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crosia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Mirto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Mirto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
605 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,46%), come per la zona di Mirto (+9,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RIZZOCASE di Rizzo Davide
Viale Luca De Rosis 6 - A.U. Rossano 6, Corigliano-Rossano (CS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con caminetto con cucina abitabile con giardino
A Mirto Crosia, in via Donizetti, proponiamo in vendita un ventilato e confortevole appartamento di circa 140 mq, situato al primo piano di uno stabile con ingresso indipendente da corte privata e caratterizzato da uno splendido affaccio panoramico. L'abitazione è composta da uno spazioso soggiorno collegato a una comoda cucina abitabile con camino, una luminosa camera da letto matrimoniale, due accoglienti camerette e un confortevole bagno padronale. Il soggiorno e la cucina si affacciano su un ampio e rilassante balcone, dal quale è possibile godere di una meravigliosa vista aperta sul verde, sul mare e sulla città. La proposta è arricchita da un pratico e capiente magazzino pavimentato di circa 30 mq, situato al piano strada, dotato di serranda elettrica, autoclave e allaccio idrico. È inoltre possibile acquistare anche l'appartamento posto al piano superiore, attualmente allo stato rustico ma già provvisto di divisioni interne. L'unità, eventualmente collegabile all'appartamento sottostante, dispone anch'essa di un ampio e ventilato balcone panoramico, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax ammirando il verde, il mare e la città. Situata in una zona tranquilla, ariosa e panoramica, la soluzione è ideale sia come abitazione principale sia per chi desidera ampliare la proprietà o realizzare due unità abitative indipendenti

