Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cosenza in zona Cosenza Vecchia a 140.000 € (cod.65e6061d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cosenza in zona Cosenza Vecchia - 65e6061d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cosenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Cosenza, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cosenza Vecchia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cosenza Vecchia pressi Via Sabotino) è pari a
1.125 €/m², molto vicina ai valori della zona Via Popilia che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOP CASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Cosenza in Via Sabotino,29 in zona residenziale e comoda ai servizi, Top Casa propone in vendita appartamento per uso studio duplex ristrutturato di recente, posto al piano terra, composto da: reception, bagno, 2 camere; piano primo 3 camere , predisposizione altro bagno. per info3926090940

