Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cosenza in zona Stadio a 132.000 € (cod.64b60c7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cosenza in zona Stadio - 64b60c7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cosenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Cosenza, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cosenza Vecchia, mentre la zona di Stadio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stadio) è pari a
1.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Panebianco che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Cosenza via Accattatis nei pressi della clinica "Villa del Sole", disponiamo di uno splendido appartamento di 143 mq posto al primo piano, facente parte di un fabbricato recintato e ben tenuto. L'immobile dispone di spazi ben distribuiti, con un'ampia e accogliente area living, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due terrazzi. Riscaldamento autonomo. Pavimentazione in cotto. Possibilità di annettere facilmente una tavernetta sottostante di 58 mq