Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Cosenza in zona Cosenza Vecchia a 500 € mese (cod.65b9ab66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Cosenza Cosenza Vecchia - 65b9ab66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cosenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Cosenza, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cosenza Vecchia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cosenza Vecchia, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Monte Santo), essa è pari a circa
12,3 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
LOCALE COMMERCIALE IN AFFITTO IN CENTRO A COSENZA Proponiamo locale commerciale di circa 30 mq situato in posizione centrale, su Via Monte Santo a Cosenza, ideale per negozio, showroom, ufficio o studio professionale. Il locale dispone di vetrina fronte strada, ambiente luminoso e ben distribuito, arredamento con scaffalature già presenti, soppalco e bagno interno. Soluzione pronta all’uso, adatta a diverse tipologie di attività


