Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corigliano-Rossano in zona Rossano a 158.000 € (cod.65bae0fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Corigliano-Rossano in zona Rossano - 65bae0fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corigliano-Rossano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corigliano-Rossano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rossano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rossano) è pari a
720 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,74%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con posto auto con garage
Centro storico, in Piazza Steri, a pochi passi da Palazzo Amarelli-De Falco, appartamenti al piano primo e secondo così distribuiti: - Appartamento al piano primo di 95 mq lordi composto da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, ripostiglio, servizio e un terrazzo di 76 mq. - Appartamento al piano primo di 80 mq lordi composto da: ingresso, cucina, tre camere, ripostiglio e servizio

