Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corigliano-Rossano a 155.000 € (cod.655afc7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corigliano-Rossano - 655afc7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corigliano-Rossano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corigliano-Rossano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rossano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio rossano 2 s.r.l.
VIA DEI MARTIRI DEL PALAZZO ROMA , SNC, Corigliano-Rossano (CS)
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Corigliano Scalo - Via Nazionale, in zona centrale, sopra supermercato 'Conad', appartamento attualmente adibito ad ufficio, mai abitato, uno dei punti forti dell'immobile è la visibilità da punti strategici che regalano un bel panorama. Attualmente è composto da tre vani operativi, una sala d'attesa e bagno, trasformando in appartamento si può ricavare, soggiorno/pranzo con angolo cottura, due vani letto e due bagni, in ottime condizioni interne, luminoso e ben arieggiato

