Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Corigliano-Rossano in zona Rossano a 65.000 € (cod.65225410)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Corigliano-Rossano Rossano - 65225410.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corigliano-Rossano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corigliano-Rossano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rossano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio rossano 1 s.r.l.
Viale margherita 213, Corigliano-Rossano (CS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
A. U. Rossano - Via C. Battisti. Magazzino commerciale in zona centrale recentemente ristrutturato ed accessoriato con vetrina ad alta visibilità. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 50 mq con vetrina espositiva su strada a forte flusso veicolare e pedonale che permette la realizzazione di qualsiasi tipo di attività. Dotato di bagno e antibagno il magazzino è già pronto all'uso. L' immobile è perfetto per varie attività commerciali

