Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corigliano-Rossano a 119.000 € (cod.63e23336)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corigliano-Rossano - 63e23336.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corigliano-Rossano
Per quanto riguarda più in generale la città di Corigliano-Rossano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rossano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio rossano 2 s.r.l.
VIA DEI MARTIRI DEL PALAZZO ROMA , SNC, Corigliano-Rossano (CS)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza con giardino con posto auto con termocondizionamento di recente costruzione
Corigliano scalo - nella centralissima Via Fontanelle, appartamento di ampia metratura con vista panoramica sulla città. L'immobile è posto in un contesto signorile e ben curato, con ingresso tramite cancello privato nella corte privata di circa 300mq in cui sono presenti degli alberi di mandarini e fichi oltre ad un magazzino e un posto auto. L'immobile è posto al secondo piano di un piccolo condominio composto da sole tre unità abitative, ed è composto da ingresso in disimpegno, cucina abitabile e salone doppio, entrambi con affaccio su via Fontanelle. Inoltre, sono presenti tre camere matrimoniali e due bagni. L'immobile risulta molto arieggiato grazie ai 4 lati di affaccio, inoltre è presente un impianto di raffrescamento e riscaldamento canalizzato. L'immobile si presta sia come comoda residenza per una famiglia che ricerca spazi ampi e comodi, ma altresì si presta all'utilizzo come ufficio o studio associato tra professionisti. L'arredamento presente nell'immobile è parzialmente incluso nella vendita