Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Castrovillari (cod.64e8cc42)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castrovillari - 64e8cc42.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrovillari
Per quanto riguarda più in generale la città di Castrovillari, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,65%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castrovillari (CS)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO E AREE LIMITROFE, CORSO GARIBALDI VIA ROMA, XX SETTEMBRE, COSCILE, SCHIAVELLO)
Pubblicato:
mar 30 settembre 2025

PROPOSTO DA:

ROMA GROUP S.R.L.

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Proponiamo la vendita di un palazzo terra - cielo in Castrovillari (CS) in Via Pepe 2 - Corso Garibaldi.L' edificio si estende su oltre 1000 mq e offre un potenziale illimitato per diverse attività. Completamente ristrutturato e con un unico proprietario, l'immobile è già autorizzato per ricevimento e accoglienza immigrati, rendendolo ideale per RSA, case famiglia, asili nido con mensa e molto altro. Con tre piani di spazio commerciale e senza inquilini, è pronto per essere trasformato secondo le proprie esigenze. Costruito nel 1970, offre la possibilità di creare un ambiente accogliente e funzionale, perfetto per un B&B o uno studio professionale associato. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: ROMA GROUP . 06.32650505. WWW.ROMAGROUP.IT

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net