Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrolibero a 219.000 € (cod.65f0463e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castrolibero - 65f0463e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrolibero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrolibero, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Andreotta.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Solo Vendite Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare
La Reale Servizi Immobiliari propone in vendita a Castrolibero (CS), Via Motta n. 76 (a 4 Km da Cosenza) - Porzione di Villa su 2 livelli con ingresso indipendente e giardino su 3 lati con doppio ingresso pedonale e carrabile. L'unità avente una superficie di circa 200 mq complessivi risulta essere in eccellenti condizioni interne ed esterne e già completamente arredata e pronta all'uso: al piano inferiore troviamo un primo ingresso, con un ampio salone con zona pranzo, una comodissima cucina abitabile una sala da bagno ed una grandissimo ripostiglio/dispensa, oltre ad una scala interna; al piano superiore con doppio accesso sia dalla scala interna che da un secondo portoncino blindato si arriva ad un comodo disimpegno/corridoio, una camera matrimoniale con cabina armadio, 2 camerette e studio; oltre 3 balconi. L'immobile è circondato da un giardino su 3 lati con zone pavimentate ed altre a verde attrezzato. L'unità immobiliare in stato di conservazione eccellente e con buone rifiniture interne è dotata di tutti i confort per una famiglia anche di 5 o 6 persone. Termoautonomo a metano con riscaldamento a pavimento, infissi in alluminio con vetrocamera, grate esterne in ferro, luci di emergenza, impianto di allarme con telecamere interne ed esterne, Impianto fotovoltaico di 3KW con collegamento al GSE, impianto di irrigazione esterno, autoclave con cisterna da 2000 l. L'unità è in vendita comprensiva di arredi e risulta essere un'ottima soluzione per vivere un immobile già pronto con ingresso indipendente e giardino a pochi passi dalla città. Classe Energetica: G



