Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Castrolibero a 37.000 € (cod.651756b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Castrolibero - 651756b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrolibero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrolibero, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Andreotta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Luxury Homes METROPOLIS
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita a Castrolibero (CS) C.da Orto Matera-Feudo - Terreno di mq. 1410 di cui edificabili mq. 832 con It 0,60 mc./mq., Itb 0,48 mc./mq., Itp 0,12 mc./mq., If libero, H max. 7,5 mt., Ic 35% di Sf; Mentre i restanti mq. 575 sottozona agricola. il lotto si trova in zona periferica in territorio da urbanizzare per espansione (TDU) e Confina con le C.de Saporito-Surdo di Rende (CS), dove sono presenti attività commerciali, uffici pubblici e privati. Trattasi di un terreno semicollinare che si presta per l'edificazione di una unità immobiliare/casa indipendente, di superficie modesta, con una buona esposizione e visuale. Facilmente raggiungibile l'Universita della Calabria UNICAL, in quanto a pochi passi dalla S.S. 107 Silana Crotonese, una strada statale di grande comunicazione lunga 138 chilometri, una trasversale est/ovest fondamentale, che parte da Paola, sul mare Tirreno, passa per Cosenza incrociando l’autostrada del Mediterraneo A2 Salerno-Reggio Calabria, attraversa l'altopiano della Sila e arriva sul mar Ionio a Crotone


