Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Castrolibero in zona Andreotta a 165.000 € (cod.64844bfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Castrolibero in zona Andreotta - 64844bfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrolibero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrolibero, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Andreotta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Andreotta, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
525 €/m² per uffici in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI

immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Open Space Immobiliare Creditizio