Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrolibero a 450.000 € (cod.640dcc47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castrolibero - 640dcc47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrolibero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrolibero, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Andreotta.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Antico complesso edilizio composto da ampio palazzo padronale che si sviluppa su quattro livelli: uno seminterrato adibito originariamente a cantine e locali deposito, un piano rialzato adibito a servizi vari, un piano nobile e un ulteriore piano sottotetto. Corte esterna circostante, su cui insistono piccoli locali originariamente adibiti a forno e stalle dell'antica masseria, chiesetta privata e consacrata del 1400. La vendita comprende anche un terreno adiacente edificabile di 1.200 mq che potrebbe essere adibito anche a parcheggio di un'eventuale struttura ricettiva. All'interno del palazzo padronale sono presenti rifiniture di pregio da restaurare. Il complesso non è assoggettato ad alcun vincolo da parte della Sovrintendenza delle Belle Arti e si presta anche ad uso diverso da quello abitativo ( struttura ricettiva