Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrolibero in zona Andreotta a 268.000 € (cod.63e15172)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castrolibero in zona Andreotta - 63e15172.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrolibero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrolibero, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Andreotta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Andreotta, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
930 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con cantina con giardino con garage
Elegante e luminosa porzione di villa posta su complessivi quattro livelli oltre giardino su due lati comunicanti. La villa è composta da un piano seminterrato adibito a tavernetta collegata ad un comodo garage di mq 34 circa; piano terra con ingresso da portico, salone triplo con cucina a vista (separabile), bagno e balcone; piano notte con comodo disimpegno, tre ampie camere da letto, la matrimoniale con bagno nell'interno, ulteriore bagno, ripostiglio e balcone oltre piano sottotetto vivibile, dotato di bagno e parti basse adibite a locale di sgombero. Ottimamente esposta e rifinita