Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cassano all'Ionio a 70.000 € (cod.6345c2ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cassano all'Ionio - 6345c2ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano all'Ionio
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano all'Ionio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIM-IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
Lauropoli: appartamento con garage e magazzino All’interno di un fabbricato di 3 piani abitativi + piano terra garage in contesto condominiale minimo composto da 3 condomini appartamento con ingresso da piano rialzato da via San Nicola e affaccio primo piano dal lato della strada di via San Giusto + locale garage e attiguo locale magazzino, fra loro collegati con accesso privato anche alla scala condominiale L’unità abitativa si compone di un corridoio, salone con bellissimo camino in pregiato marmo, cucina abitabile, stanza matrimoniale, stanza da letto, studio, bagno con termoarredo Pavimenti in gres porcellanato lucido, con intarsi di greche nel salone, rivestimenti e sanitari in ottima ceramica Gli infissi interni in tamburato di legno, esterni in legno/alluminio di recente fabbricazione con vetro camera Termoautonomo con caldaia A servizio dell’appartamento un bellissimo balcone con affaccio su via San Giusto Il garage ed il magazzino hanno accesso da via San Giusto, hanno anche un collegamento privato dalla scala condominiale. Entrambi hanno pareti intonacate, i pavimenti sono in gres porcellanato, sono presenti attacchi idrici e fognari, e vi è allocata la cisterna di riserva acqua con l’autoclave. Il garage ha l’accesso carrabile, mentre l’ingresso al magazzino consente di alloggiare moto, biciclette, legna, arnesi, ecc. “ - 57 kwh / m2 anno Immediatamente disponibile Coordinate google maps: 39.782863, 16.337051