Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casali del Manco in zona Trenta a 99.000 € (cod.65ae26c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casali del Manco in zona Trenta - 65ae26c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casali del Manco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casali del Manco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spezzano Piccolo, mentre nella zona di Trenta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trenta) è pari a
570 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,72%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con termocondizionamento con caminetto con giardino con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione di recente costruzione
Proponiamo in vendita affascinante casa indipendente su più livelli, caratterizzata da ambienti caldi e dettagli rustici, doppi ingressi, ideale per chi cerca indipendenza, comfort e spazi versatili. L’immobile si sviluppa su più livelli: PIANI SUPERIORI (2° e 3°) Il secondo piano, recentemente ristrutturato e non arredato, si compone di ambienti luminosi con due balconi affacciati su lati diversi: ampio salone open space con cucina, camera da letto e bagno. Dotazioni: Riscaldamento autonomo Caldaia a gas con radiatori nuovi + scaldino elettrico Infissi in PVC con doppio vetro Predisposizione per scala interna dal soggiorno alla mansarda terrazzata Scala in legno Al terzo piano troviamo una mansarda abitabile (solaio abbassato), attualmente rustico, con predisposizione per un terzo bagno, valorizzata da travi a vista e tetto recentemente rifatto. PIANI INFERIORI (piano terra e primo piano) Parzialmente arredati, con atmosfera accogliente e finiture tradizionali: Infissi in legno di castagno Primo piano: Sala con camino (riscaldamento) Camera da letto Ulteriore stanza, entrambe con ampie finestre (possibilità di realizzare balconi) Piano terra: Cucina completa con sala da pranzo Caratteristici archi in pietra Stufa a legna Accesso diretto alla corte/giardino privato SPAZI ESTERNI Corte pavimentata con cancelletto d’ingresso, ideale per momenti all’aperto e relax, con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci ai numeri: 0984/1450352 - 376/1554439

