Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Casali del Manco in zona Spezzano Piccolo (cod.64d14f23)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Spezzano Piccolo - 64d14f23.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casali del Manco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casali del Manco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Spezzano Piccolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Spezzano Piccolo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 505 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte calo (-12,49%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
A
Città:
Casali del Manco (CS)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 10 settembre 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione

Da Privato. A Spezzano Piccolo, in vendita immobile in costruzione con progetto approvato. L'intera struttura è dislocata su tre livelli, dove il piano terra è adibito a locali deposito e/o box, al primo piano si sviluppa l'intera abitazione di mq 236 e al piano sovrastante troviamo un sottotetto mansardato. Terreno circostante di mq 1.000. fine costruzione

  • casadaprivato.it
  • clickcase.it