Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casali del Manco a 69.000 € (cod.6464c0dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casali del Manco - 6464c0dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casali del Manco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casali del Manco, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con giardino con caminetto con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Casali Del Manco, località Magli, a 6 km da Cosenza, disponiamo di un accogliente appartamento di 80 mq posto al piano terra di uno stabile composto da solo 3 unità abitative. L’immobile in buone condizioni con ingresso indipendente è così composto: ingresso in cucina abitabile con caminetto, soggiorno, camera da letto matrimoniale, ampio ripostiglio utilizzabile anche come cameretta, un bagno finestrato con box doccia. Magazzino esterno adibito a cantina, locale caldaia e autoclave con autonomia di 1.000 litri, riscaldamento autonomo con metano, infissi in alluminio con vetro camera. Cancello carrabile elettrico. Completa la proprietà un bellissimo giardino panoramico ad uso esclusivo di circa 200 mq con vista panoramica sui monti della Sila e sulla città di Cosenza con relativi posti auto. Zona ben servita dai mezzi pubblici compreso Amaco cittadino