Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buonvicino a 165.000 € (cod.65e73312)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Buonvicino - 65e73312.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buonvicino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buonvicino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GLOBE STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con posto auto
Diamante, contrada Lago, zona tranquilla e residenziale, Proponiamo: Appartamento in villa con ingresso indipendente e terrazzo panoramico. L'immobile è così disposto: ingresso, soggiorno con zona cucina, due camere da letto, due bagni di cui uno di servizio, ripostiglio, balcone panoramico, terrazzo e posto auto. Ottimo per uso residenziale data la posizione tranquilla e ben collegato con la strada principale. Il centro di Diamante facilmente raggiungibile in pochi minuti

