Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bonifati in zona Cittadella del Capo a 29.000 € (cod.64364a2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bonifati in zona Cittadella del Capo - 64364a2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bonifati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bonifati, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cittadella del Capo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.000 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura con cantina
Proponiamo in vendita bilocale in Via Nazionale, ubicato a Cittadella del Capo, a pochi passi dal mare e dai principali servizi del paese. La soluzione è composta da un ingresso diretto nel soggiorno/angolo cottura. La zona notte è costituita da una camera da letto matrimoniale, un bagno con box doccia e un ampio ripostiglio. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico