Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belvedere Marittimo a 225.000 € (cod.65997468)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belvedere Marittimo - 65997468.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belvedere Marittimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belvedere Marittimo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con giardino con cantina per vacanza con cortile
Villa in corpo bifamiliare su due livelli con corte di pertinenza esclusiva di cui parte a patio parte a giardino. Si compone: piano terra; ingresso-soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio sottoscala, portico e patio, corpo scala di collegamento al piano primo, disimpegno, due camere di cui una con armadio in muratura, bagno, balcone versante NORD/OVEST. Posto auto. L'immobile è stato realizzato con materiali di rifinitura di seguito descritti; pavimenti in ceramica di Vietri, rivestimenti in gres-porcellanato, infissi esterni in vetrocamera/legno dotati di persiane, infissi interni in legno bianco. In contesto turistico-residenziale, nel comune di Belvedere Marittimo a confine con Diamante, in rinomato Residence denominato “Piano la Donna”, ben collegato a viabilità, servito da ogni struttura commerciale, proponiamo la vendita di una bellissima e ottimamente rifinita villa che viene ceduta perfettamente arredata con gusto e qualità, compresa una jacuzzi posta nell’area patio. L’immobile è dotato di ogni confort, tra cui autoclave privato e doppia doccia esterna. Ottima casa vacanza, oppure residenza principale in quanto il contesto urbano è abitato da famiglie. Si chiarisce che allo stato l’immobile è in categoria catastale A/10 in quanto l’attuale proprietario ha fruito di un finanziamento leasing che potrebbe essere trasferito al futuro acquirente, posto che abbia i requisiti giuridici, che gli consentono di dedurre i canoni di locazione finanziaria. Via Santa Litterata - Località Piano la Donna, Belvedere Marittimo (CS) RIF. R1681


