Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belvedere Marittimo a 300.000 € (cod.6357c63e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belvedere Marittimo - 6357c63e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belvedere Marittimo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belvedere Marittimo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Palermo immobiliare
Via giustino fortunato 138, Belvedere Marittimo (CS)
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con cantina
Palermo Immobiliare vende in esclusiva in prestigioso "Parco Savino", posto in esclusivo contesto della costa tirrenica cosentina, in rinomato quartiere denominato anche "Sabbia D'oro", per il colore delle sue meravigliose spiagge: Villa Bifamiliare su 2 livelli da 120mq + 100mq di bellissimo porticato in legno su 3 lati, dove poter soggiornare comodamente e con vista mare, tot. corte esterna 250mq, con possibilità di installazione di piscina vista mare. La villa è composta al piano terra da soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio, al piano primo 3 ampie camere, bagno, vista mare e monti. Dotazioni: La villa è dotata di ottime rifiniture, pavimenti in ceramica artiginale di Vietri, porte in legno massello, infissi in legno con vetro camera, porta blindata, climatizzatori caldo/freddo in entrambi i piani. Esternamente doccia esterna e cucina in muratura sotto il bellissimo porticato. Parcheggi auto all'interno l'abitazione e sul viale esterno condominiale adiacente l'abitazione. -Il parco è un contesto esclusivo di sole ville, a pochi passi dalla spiaggia, immerso nel verde e ampi spazi condominiali, -Il quartiere è altamente turistico, in spiaggia troverete rinomati stabilimenti balneari con servizio spiaggia e servizio ristorazione. > Disponibili in vendita 3 unità di Villa Bifamiliare, tutte poste in prima del villaggio. > Distanza dal mare circa 200m. > Il prezzo si intende arredi inclusi. > Immobili in vendita No IVA. > Offriamo possibilità di trattativa. - Distanze: 2 km dalla bellissima Diamante e 4km dal centro di Belvedere Marittimo (CS). Calabria, Cosenza, Italy. Per maggiori informazioni e visionare invitiamo a contattarci. Altre proposte sul nostro sito