Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita ad Acquappesa in zona Intavolata (cod.64684029)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina ad Acquappesa in zona Intavolata - 64684029.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Acquappesa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Acquappesa, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Intavolata.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
5
Classe energetica:
n.d.
Città:
Acquappesa (CS)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 25 maggio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con posto auto con balcone da ristrutturare

Da Privato. Vendo intero palazzo di fine 700, da ristrutturare. Ha una superficie di mq 1100 coperti, disposti su: 1. Piano terra, 2 box e magazzini 2. Piano con camere e servizi vari 3. Piano nobile con camere, saloni, servizi vari e terrazzini 4. Piano con camere, servizi e ampie solane. 5. Sottotetti e terrazzo. Palazzo De Seta è un antico Palazzo Signorile costruito intorno al 1700 e mantiene ancora il suo antico portale in pietra di tufo decorato da maestri scalpellini di Fuscaldo.. Il palazzo gode di splendida vista mare e della vicinanza dei rinomati stabilimenti termali delle terme Luigiane (300 mt dal mare, 1800 dalle terme). Possibilità di realizzare 25 appartamenti con finalità ricettiva, o ampi appartamenti per civili abitazioni. Impianti di urbanizzazione già esistenti (acque nere e bianche), luce. Gas metano presente in città. Libero da vincoli delle belle arti

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it