Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Stalettì a 85.000 € (cod.65ce7879)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Stalettì - 65ce7879.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stalettì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stalettì, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caminia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un interessante terreno edificabile di 2.220 mq situato nel comune di Stalettì, in posizione panoramica con splendida vista sul mare. Il lotto presenta un coefficiente di edificabilità pari a 1,5 mc/mq, con la possibilità di realizzare fino a circa 1.100 mq di superficie edificabile e un'altezza massima dei fabbricati di 10,5 metri. Attualmente è già disponibile una concessione edilizia per la realizzazione di locali commerciali al piano strada, rendendo questa proprietà particolarmente interessante sia per investitori che per operatori del settore immobiliare e commerciale. La posizione strategica, la vista panoramica e le ottime potenzialità edificatorie rendono questo terreno una soluzione ideale per sviluppare un progetto residenziale, turistico o commerciale in una delle zone più apprezzate della costa ionica calabrese



