Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Stalettì in zona Copanello a 1.500 € mese (cod.6477edb9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Stalettì in zona Copanello - 6477edb9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stalettì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stalettì, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Copanello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Copanello, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
7,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-67,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone senza ascensore
COPANELLO DI STALETTÌ - RESIDENCE BAIA COPANELLO. Affittasi appartamento al piano secondo di stabile senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta, due bagni e balcone. Climatizzatore e posto auto in corte esterna recintata con cancello automatico. STUDIO MEDDIS IMMOBILIARE