Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Settingiano in zona Martelletto a 8.500 € (cod.63f10e72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Settingiano in zona Martelletto - 63f10e72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Settingiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Settingiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Martelletto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Cz "TERRENO AGRICOLO di 12.000 mq" MARTELLETTO "località Passarello Piccolo" in zona tranquilla e soleggiata, facilmente raggingibile , la proprietà si trova a poca distanza dalla strda principale dal centro commerciale e dal centro abitato, il terreno presenta punti pianeggianti e leggeri dislivelli, il prezzo ? Soli € 8.500,00 contattaci per informazioni e appuntamenti. Vieni a vedere il tuo angolo di paradiso