Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magisano a 75.000 € (cod.656e2113)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magisano - 656e2113.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magisano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In vendita da privato un ottimo appartamento di 110 mq lordi a Magisano 88050 (CZ) Via Nazionale . No spese condominiali. Ottimo come investimento o come prima casa. Situato a 30 km dal mare ", Sellia Marina", (Bandiera Blu) e altri splendide spiagge. A 16 km dal Parco Nazionale della Sila , Villaggio Mancuso eccetera. Un appartamento tra mare e natura. Solo contatti telefonici (Signora Marisa) A disposizione per informazioni dettagliate, video della casa, altre foto eccetera. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing

