Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lamezia Terme in zona Sambiase a 155.000 € (cod.656c83a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lamezia Terme in zona Sambiase - 656c83a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamezia Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Lamezia Terme, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nicastro, mentre nella zona di Sambiase è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sambiase) è pari a
775 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,96%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
A 14 minuti dal centro di Sambiase e precisamente nella zona panoramica e immersa nel verde di S. Minà Superiore, proponiamo la vendita di una villa singola disposta su due livelli. Al piano terra, oltre all'ingresso principale dell'immobile, è presente un comodo magazzino, attualmente allo stato rustico, mentre il primo piano è dedicato all'utilizzo residenziale; Con l'esposizione su tutti e quattro i lati, l'appartamento è composto da un ampio salone, una cucina abitabile, tre camere da letto, ripostiglio e due bagni. Sono presenti: Un ampio sottotetto non abitabile di 160 mq circa, predisposizione dell'impianto di riscaldamento autonomo, predisposizione di impianto di climatizzazione, cappotto esterno ed infine ma non meno importante è presente una sorgiva a servizio dell'immobile. Tutto intorno la villetta, una corte privata con giardino di 800 mq circa. Con un minimo intervento di completamento la villetta è già pronta all'uso. Non perdere questa splendida vista panoramica sul golfo di Lamezia Terme

