Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Lamezia Terme in zona Sambiase (cod.63ed912a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Lamezia Terme in zona Sambiase - 63ed912a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamezia Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Lamezia Terme, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nicastro, mentre nella zona di Sambiase è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sambiase, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 620 €/m² per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in forte calo (-10,89%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lamezia Terme (CZ)
Zona OMI:
B6 (CENTRO DI NICASTRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 3 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

logo Novacasa

Novacasa

Via L. Da Vinci 3, Lamezia Terme (CZ)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - In Via Salvatore Miceli, nei pressi del distributore DP, proponiamo in vendita box uso deposito, posti al piano seminterrato di un condominio, con accesso privato a pochi metri dalla strada principal

  • immobiliare.it