Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Decollatura in zona San Bernardo a 60.000 € (cod.64a096a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Decollatura in zona San Bernardo - 64a096a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Decollatura
Per quanto riguarda più in generale il comune di Decollatura, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con terrazza con posto auto di recente costruzione
Da Privato. Vendo a Decollatura (CZ) appartamento di 5 vani da 128mq in posizione centrale frazione San Bernardo, con la piazza e le scuole elementari di fronte, e di fianco alla Banca Monte dei Paschi di Siena. Disponibilità ad un preliminare di vendita con riserva di proprietà, con la possibilità di entrare nell'appartamento e pagarlo in 5 anni con una formula di "affitto mensile" (per maggiori informazioni contattatemi). L'appartamento viene venduto senza arredamento e senza elettrodomestici. Per climatizzazione sono presenti: - 2 climatizzatori per cucina e camera da letto De Longhi con un unica unità centrale - Climatizzatore SAMSUNG (A+++) nel salone. - una stufa a pellet che oltre a riscaldare l'appartamento può riscaldare l'acqua calda con scaldabagno apposito mix elettrico. - Scaldabagno elettrico Ariston Il bagno è stato rifatto qualche anno fa, ed è moderno ed efficiente con ampio box doccia, bidet, e water a sospensione. Si può usufruire di una soffitta e del giardino che sono spazi comuni, e di una ampia terrazza. Il giardino eventualmente si può utilizzare come posto auto