Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Catanzaro in zona Catanzaro Lido a 295.000 € (cod.64e20228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Catanzaro in zona Catanzaro Lido - 64e20228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catanzaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Catanzaro, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Catanzaro Lido è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Catanzaro Lido) è pari a
1.615 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Corradino Real Estate di Domenico Corradino
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione con angolo cottura con climatizzazione
Catanzaro Lido, piazza A. Garibaldi, in posizione privilegiata nel cuore del quartiere marinaro, proponiamo in vendita prestigioso appartamento con ampio terrazzo a livello. L'immobile, posto al primo e ultimo piano in piccolo fabbricato risalente agli anni 40", si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione. Al suo interno è composto da due ampi vani open space con soffitti alti 3,50 mt. con accesso sul terrazzo e affaccio sulla piazza, angolo cottura, bagno e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo/freddo. Completa la proprietà un vano sottotetto, accessibile da scala retrattile, esteso per tutta la superficie coperta. Ideale per ufficio di rappresentanza